Vendita posate Salvinelli in acciaio inox 18/10 per la ristorazione professionale

Facco Hotel vende posate Salvinelli per ristoranti, agriturismi, hotel, comunità, bar e birrerie. In questa categoria sono disponibili coltelli da tavola di marca Salvinelli, forchette e cucchiai da tavola, coltelli da frutta e da dessert, coltelli per il pesce, cucchiai da portata, cucchiaini per il dolce e per il caffè, cucchiai da bibita. Salvinelli Srl è un’azienda italiana specializzata in produzione di posateria per la ristorazione professionale, da oltre 50 anni. Si tratta di posateria in acciaio inox 18/10, molto resistente e di grande valore estetico, semplice nello stile e proprio per questo motivo perfetta per ogni tipo di Mise-En-Place. 

La ristorazione professionale può acquistare online, in questa categoria posateria 100% Made in Italy, di grande qualità e bellezza. In particolare la Linea Grand Hotel di posate in acciaio inox 18/10 è perfetta per dotare il proprio locale di un servizio di posate igienico, resistente, sicuro al 100%. 
 

Posate Salvinelli in acciaio inox 18/10

L’acciaio 18/10 è scelto come lega per la produzione di pentole e posate perché è facilmente sterilizzabile e molto sicuro. La dicitura 18/10 indica la percentuale dei metalli presenti nella lega. Il 18% di cromo ed il 10% di nichel. Il 50% della lega è costituita dal ferro, il cromo permette la non ossidazione del ferro mentre la percentuale di nichel protegge il ferro dalla corrosione. 
L’acciaio inox 18/10 inoltre è un metallo che non viene mai intaccato dalle sostanze acide degli alimenti, di conseguenza, le sostante presenti nella lega metallica non vengono trasmette ai cibi. 
 

Ordini e spedizioni

Facco Hotel spedisce in tutta Italia, e per ordini superiori a 300 Euro, la spedizione è gratuita (iva esclusa). Le posate Salvinelli, così come tutte le altre forniture alberghiere vendute nell’e-commerce, possono essere acquistate tramite bonifico bancario o carta di credito. Il diritto di recesso può essere esercitato entro i 14 giorni dalla ricezione della merce, le spese di spedizione per il reso sono a carico dell’utente. 
 

CONSULTA ANCHE: