Zoccoli e Scarpe, leggere e comode per la Cucina
Gli zoccoli e le calzature antinfortunistiche per la ristorazione, sono indispensabili in cucina per proteggersi dagli infortuni. I lavori nell’ambito della ristorazione richiedono scarpe comode, confortevoli e sicure, adatte per evitare, ad esempio, di scivolare nelle cucine dove è facile che sul pavimento ci sia acqua, olio o altri liquidi che lo rendono scivoloso e pericoloso.
Caratteristiche delle scarpe per cuoco antinfortunistiche
Le scarpe da cuoco antinfortunistiche sono tra i più importanti e obbligatori dispositivi di sicurezza richiesti dalla normativa HACCP e prevengono di scivolare, di cadere o di inciampare grazie alle seguenti caratteristiche:
- antiscivolo
- resistenza agli olii
- antiurto con assorbimento dell'energia nel tallone
- antibatteriche
- antistatiche
- idrorepellenti
- traspiranti
Tra i prodotti da noi selezionati, troverai calzature professionali, proposte nei numeri dal 35 al 47. A seconda del modello, possono essere disponibili nella versione mocassino, zoccolo con o senza cinturino e stivale.
Sono scarpe leggere e comode da indossare, che permettono di spostarsi agevolmente in cucina e consentono di lavorare in piedi per molte ore, attenuando la stanchezza. Il puntale in ferro è rivestito con materiale soffice in modo che il piede non si rovini, e la tomaina è morbida e confortevole.
Zoccoli e Calzature
Stivale Multiralf con puntale a norma haccp (Varie Dimensioni)
Codice: 420004
39,50€