Attrezzature e macchine per bar

Cerchi attrezzature per bar o macchine professionali per bar e tutti gli accessori per preparare e servire caffè, spremute e aperitivi?
Grazie ad una vastissima scelta di articoli, troverai calici e bicchieri, piccoli attrezzi da barman come i cucchiai per mescolare i cocktail o le ciotoline per gli stuzzichini, macchine per il ghiaccio e tostapane, unitamente ad altre attrezzature e macchine fondamentali nella gestione di un bar:

  • frullatori professionali e frullini per frappè;
  • macina caffè;
  • centrifughe;
  • shaker, tappi, barattoli, levatappi;
  • spremiagrumi;
  • tazze, tazzine, ciotoline e piatti;
  • piastre in ghisa e vetroceramica;
  • cioccolatiere;
  • vassoi inox e plastica.
Per iniziare la giornata con un buon caffè, proponiamo un'ampia scelta di tazzine da caffè, cappuccino, tè, in porcellana o vetro, dei migliori marchi come Tognana e Saturnia; per un pranzo veloce, abbiamo pratici piattini rettangolari Arcoroc, Tognana e Saturnia, per servire panini e piadine. E per chiudere la giornata lavorativa con un aperitivo sfizioso, disponiamo di un'ampia varietà di calici da vino e bicchieri da birra, bicchieri in vetro trasparente o colorato di Arcoroc, Bormioli Rocco e Bormioli Luigi, Pasabahce e tantissimi articoli monouso per l'asporto di bibite e pietanze.

Troverai inoltre una bella selezione di espositori e vetrine inox e metacrilato per brioches, anche con sistema di riscaldamento interno; vetrine in plexiglas Guzzini; macchine tritaghiaccio, vaschette in acciaio per i gelati, tovaglioli di carta, secchielli per il ghiaccio, coppe gelato e caraffe.

BICCHIERE ARIA CL.56 RCR

BICCHIERE ARIA CL.56 RCR

Codice: 021026
3,10
Iscriviti alla nostra NEWSLETTER e rimani aggiornato su tutte le ULTIME NOVITÀ e OFFERTE SPECIALI di Facco Hotel!