Piatti in porcellana Churchill
La nostra selezione delle migliori porcellane per la ristorazione, comprende anche i piatti in porcellana Churchill: azienda inglese di prestigio internazionale che propone linee dal design accattivante e moderno con colorazioni brillanti.
La porcellana vetrificata (processo di vetrificazione ad alte temperature, per conferire la massima resistenza) e la cottura su piedistallo, brevetto unico nel suo genere, garantiscono impermeabilità e resistenza ai molteplici lavaggi e all’utilizzo del forno a microonde.
I piatti in porcellana Churchill sono la scelta perfetta per chi desidera dotare il proprio ristorante di piatti esteticamente belli, pratici e resistenti, ma al contempo dall’aspetto delicato e raffinato.
La selezione del nostro catalogo comprende le seguenti linee:
- piatti in porcellana Churchill Stonecast: set di piatti dalle forme e dai colori più intensi, ispirati alla natura.
- piatti in porcellana con decorazione sottosmalto della linea Studio Prints Kintsugi: collezione moderna dal design di grande impatto, realizzata dalla rivisitazione dell'antica arte giapponese. Kintsugi significa “riparare con l’oro”.
- piatti in porcellana vetrificata con decorazione sottosmalto della linea Studio Prints Stone: Churchill introduce l’effetto materico del marmo, del quarzo e del granito, in tavola, creando piatti con rilievi, porosità e toni del colore delle pietre naturali.
- piatti in porcellana vetrificata Vintage Prints: pezzi unici in stile retrò, che si rifanno ai disegni classici inglesi e provenzali.
La linea STUDIO PRINTS STONE si differenzia notevolmente dalla serie STONECAST e si presenta con colorazioni tenui ed opache come Acquamarine, Agate Grey (marrone chiaro) e Zircon Brown (marrone scuro).
Con la linea VINTAGE PRINTS, Churchill si rifà al passato presentando piatti con rose e margherite, elegantemente decorati a mano sottosmalto nei toni blu, mirtillo rosso e grigio, per una tavola in stile shabby che richiama le atmosfere romantiche dei pic-nic sull'erba all'inglese, in primavera.