Vi presentiamo il nuovo Faccohotel.com


CARO CLIENTE, per essere sempre allineati alle direttive dei motori di ricerca, per essere sempre più vicini alle tue esigenze e per darti sempre il meglio di noi stessi, abbiamo dato una bella “rinfrescata” al nostro sito.

Il risultato? Un sito e-commerce più accattivante, più semplice da navigare, più intuitivo, mirato ad accompagnarti a concludere l’acquisto con la massima velocità, sicurezza e soddisfazione.

Di seguito ti spieghiamo quali sono le novità che abbiamo inserito pensando a te!

In home page abbiamo mantenuto i colori originali che ci contraddistinguono da sempre, il rosso, il blu ed il giallo, inserendo 5 sezioni all’interno delle quali scorreranno delle slide che ti mostreranno :


  • LE ULTIME NOVITA’ a prezzo speciale
  • LE OFFERTE LAMPO da non perdere!
  • LE OFFERTE DEL GIORNO - Occasioni irripetibili solo per 24 ore!
  • LE OFFERTE SU MISURA - Prodotti a prezzo speciale pensati apposta per Te!
  • I PRODOTTI PIÙ VENDUTI - Scopri tutti i prodotti dedicati alla Ristorazione

Foto reali e descrizioni sintetiche ma esaustive, renderanno le schede prodotto complete di tutte le informazioni principali di cui tu hai bisogno e se questo non bastasse, potrai fare qualsiasi domanda direttamente dalla stessa pagina cliccando sull’icona “Fai una domanda su questo prodotto”.
 

La categoria principale Forniture Alberghiere, conterrà una serie di box rossi che raggruppano le tipologie di articoli presenti nel nostro store, come ad esempio i Contenitori in plastica, polietilene e policarbonato, Pentolame e Teglie o ancora la Posateria, le Porcellane ecc.
 

Nel menù principale del sito troverai la voce Recensioni, che vengono consultate con sempre più frequenza, prima di effettuare un qualsiasi acquisto. Abbiamo deciso di posizionarle nel menù perché si tratta di uno strumento fondamentale per chi si avvicina a noi per la prima volta ed ha bisogno di rassicurazioni sui prodotti, sulla qualità dei servizi e dell’assistenza e sulla professionalità della nostra azienda.
E ti invitiamo con entusiasmo a lasciare il tuo parere ogni volta lo riterrai opportuno perché a noi interessa il tuo punto di vista, sei tu l’utilizzatore professionista dei nostri articoli e il tuo aiuto è fondamentale per arricchire e migliorare continuamente la nostra gamma di prodotti.
 

Inoltre, consapevoli che i Social Media (ed una giusta strategia di Marketing già in atto) rappresentano una parte integrante del business on line, abbiamo predisposto le pagine dei prodotti e delle news, affinché possano essere condivise su Facebook e Whatsapp.
I Social Media sono diventati molto importanti per noi perché rappresentano un ottimo mezzo per instaurare e mantenere nel tempo un rapporto stretto con il cliente. Essere in continuo contatto con te ci stimola ad offrirti prodotti e servizi il più aderenti possibile alle tue richieste, facendoci entrare nella tua quotidianità come partner affidabile e sicuro nella scelta d’acquisto.
 

E per chi di voi volesse restare sempre aggiornato su offerte del giorno, novità ed imperdibili promozioni, potrà farlo iscrivendosi alla nostra newsletter, specificando, se lo desidera, anche la sola categoria di interesse.
 

Speriamo di averti incuriosito con queste piccole anticipazioni e ti invitiamo a sperimentare le nuove funzionalità del nostro sito e a fare da subito i tuoi acquisti, cliccando sul seguente link www.faccohotel.com!

Iscriviti alla nostra NEWSLETTER e rimani aggiornato su tutte le ULTIME NOVITÀ e OFFERTE SPECIALI di Facco Hotel!