Per le nostre Donne, regaliamo … la colazione a letto!

La colazione a letto è una coccola che ognuno di noi vorrebbe ricevere ogni tanto. In questi giorni della Festa della Donna, ancor più i nostri ristoratori e albergatori cercano di sorprendere e stupire tutte le donne.

 

E allora perché non farlo con una colorata coppetta di frutta fresca, un profumato croissant e una tazza di caffè? 

Per la donna romantica, la linea di stoviglie per la colazione Vecchio Vienna della Tognana è in fine porcellana, bianca o colorata, nelle avrianti Verde Salvia e Cipria. La tazzina da caffè la trovate in varie versioni, da 80, 105 o 180 Cc., con o senza piattino o impilabile. La coppetta per la macedonia misura 16 cm di diametro ed è alta 5 cm. Ha una capienza di circa 220 Cc. Confetture, cioccolata spalmabile o miele, potete servirli nel piatto mini a forma di cuore.
The, caffè, latte, cioccolata, resteranno sempre calde con le teiere in porcellana Vesuvio o Sphere,  della Tognana, oppure con quelle in acciaio inox EUROPA di Metallurgica Motta, o ancora con le teiere Wawel Lubiana da 450 o 600 Cc. 
 
Linee più moderne invece le troviamo nella collezione Mara, sempre di Tognana, nei colori Verde Mela, Arancione, Nero e Rosso, con piattino diam. 12 cm. e tazzina da 70 Cc.
Il vassoio per servire una gustosa colazione, potrebbe essere in legno Wengè, in versione quadrata da cm. 40 x 40 H 5 con manici, o rettangolare da cm. 26,5 X 15,5 H. 2,5 oppure cm. 55 X 33 H.5 con manici.
 
Ma sono moltissimi i vassoi che potrete trovare nella sezione vassoi e materie plastiche, come quelli 
 
  • antiscivolo, rettangolari o rotondi, in fibra di vetro (questi ultimi lavabili in lavastoviglie);
  • in melamina, con bordo da 2, 4 e 8;
  • in metacrilato, ovali, quadrati o rettangolari, neri, bianchi e colorati.
Per qualsiasi altro prodotto legato non solo alla prima colazione, visitate la sezione dedicata alla porcellana. Vi suggeriamo di guardare periodicamente anche le nostre offerte, dove adesso abbiamo in offerta la bolo per la colazione “Tivoli” della Saturnia. 
Iscriviti alla nostra NEWSLETTER e rimani aggiornato su tutte le ULTIME NOVITÀ e OFFERTE SPECIALI di Facco Hotel!