Fritti asciutti e pietanze calde con i nostri articoli per lo Street Food

Relegato inizialmente solo a sandwich, hamburger, fritture, piadine e pizza, oggi abbraccia svariate preparazioni, dolci o salate, a base di pasta, frutta, verdura, carne e pesce.

 


Le novità in fatto di presentazione e confezionamento di questi cibi, sono moltissime e sono tutte volte a rendere sempre più pratico il consumo degli stessi, sia che lo consumiate appunto “per strada”, oppure seduti .

Faccohotel ha introdotto nuovi articoli nel suo catalogo, già molto fornito di prodotti per lo street food e il finger food, altro modo di assaporare i cibi, solitamente in piedi, in pratiche porzioni monodose.

Vediamo alcune delle novità.


La Carta Alimentare Antiunto, disponibile a righe nel formato cm.32x31 in confezioni da 500 pezzi oppure nelle simpatiche versioni della stampa “giornale” colore bianco oppure marrone kraft. Per queste due varianti ci sono le confezioni da 500 o 1000 pezzi nelle misure cm. 27x35 o 40x38. Riciclabile e certificata per il contatto alimentare, la carta antiunto Kraft è perfetta per avvolgere i panini e le fritture. La confezione si presenta sotto forma di pratico dispenser che facilita la presa di ogni foglio.


Vi sono poi tutti i vari coni: da quelli in carta alimentare antiunto leggera bianca con stampa giornale a quelli in cartoncino rigido che possono essere in carta Kraft con interno bianco o in carta antiunto con stampa giornale. Per finire ai cono in legno Bambù molto belli esteticamente! resistenti all'unto ed idonei al contatto alimentare, sono disponibili in due versioni : il piccolo con diametro cm. 5, capacità ml.44 ed altezza cm.12 nella parte superiore viene venduto in confezioni da 100 pezzi. Il secondo, più grande, ha misura cm.9,5 di diametro e altezza cm.22. Anche questo in confezioni da 100 pezzi.


A corredo Faccohotel propone il Supporto Cono Quadrato per Fritti, colore nero. Quando patatine fritte, piccole fritture di pesce, tacos, tortillas vengono servite al tavolo, c’è bisogno di questo supporto, di forma quadrata. E’ in metallo e misura cm 9,2 x 9,2 per 17,4 cm di altezza. Disponibile anche nella versione classica rotonda, con diametro cm 12 e altezza cm 17,5.


Tra gli altri prodotti più utilizzati per lo Street Food e il Finger Food, ci sono


  • bicchierini in carta da 16 cl;
  • le bellissime barchette in legno bambù, resistenti all'olio e presenti nelle misure cm.7x4,4, 11x6,5, 14x8, 17x8,5 e 22x11;
  • le coppe finger a forma di cono, rombo, rosa, onda, pagoda, cubo, piattino, goccia e molto altro, sia in nero che in trasparente.

Per una panoramica più completa, potete sfogliare la categoria Monouso del nostro catalogo, alle voci Finger Food e Street Food.

 

Iscriviti alla nostra NEWSLETTER e rimani aggiornato su tutte le ULTIME NOVITÀ e OFFERTE SPECIALI di Facco Hotel!