San Valentino a tavola con eleganza e romanticismo

A San Valentino manca ormai meno di un mese. Chef, ristoratori e albergatori stanno già predisponendo menù, allestimenti e decorazioni. 
Il rischio di rendere un locale troppo stucchevole e romantico, è dietro l’angolo ma allo stesso modo, è bello pensare a San Valentino come ad una giornata speciale, da trascorrere in modo diverso.
Ecco che nel nostro catalogo vi sono alcuni oggetti che riteniamo quasi indispensabili per la tavola della festa degli innamorati, come per esempio le candele rosse. Quelle tradizionali, da 25 cm, diametro 2,2 cm, della durata di 7 ore circa. Disponibili nella scatola da 50 pezzi, della Pap Star.
 
E se ai vostri clienti suggerite una bottiglia di franciacorta o di spumante o di champagne, allora perché non mantenerla fresca in un secchiello per il ghiaccio? Il modello “Tulip” della Brevetti Waf è in acrilico trasparente, minimal ma elegante e le dimensioni generose permettono un'ottima refrigerazione. Quando il cliente gusterà il vino in uno dei calici da spumante Bormioli, ne apprezzerà tutto il profumo, l’aroma e … la qualità!
 
Antipasti, vellutate, dessert saranno più invitanti, se serviti in ciotole e piatti a forma di cuore, in fine porcellana bianca, della Tognana. Li trovate nel nostro shop online entrambi in due misure: il piatto da cm 14x13x2H e da cm 16x15x2H; la ciotola da cm 11x11x3H e da cm 11x11x5H.
 
 
 
E a proposito di dessert, che si tratti di un dolce da forno, di un cioccolatino, di un biscotto o di un semifreddo, potrete scegliere tra: 

  • lo stampo in silicone PAVONI multiporzione, con 8 scomparti a forma di cuore,
  • l’anello per torte SAMBONET PADERNO in acciaio inox a forma di cuore, da cm 20, 24 e 26 e altezza 4 cm,
  • la tortiera in silicone PAVONI a forma di cuore cm 22x21x3,5h
  • o il tagliapasta in acciaio inox a forma di cuore, sempre della SAMBONET PADERNO.
Gli ingredienti per un San Valentino da ricordare, da FaccoHotel ci sono quasi tutti: mancate solo voi. 
Sia che scegliate di trascorrerlo con la vostra metà al ristorante, a casa in famiglia o da amici in buona compagnia, festeggiate!
 
Iscriviti alla nostra NEWSLETTER e rimani aggiornato su tutte le ULTIME NOVITÀ e OFFERTE SPECIALI di Facco Hotel!