Monouso eco-friendly: questo è l’impegno di Faccohotel a favore della sostenibilità!

A breve l’Unione Europea potrebbe mettere al bando tutti i prodotti monouso realizzati in plastica, in particolare, piatti e posate, sia perché causano l’eccessivo inquinamento ambientale e sia per gli alti costi di smaltimento.

Quindi la sicurezza igienica, i costi e l’impatto ambientale sono le caratteristiche che vanno prese maggiormente in considerazione quando parliamo di prodotti monouso per alimenti.

A questo proposito, FaccoHotel fa una scelta consapevole proponendo i prodotti monouso Ecokay di Isap Packaging, azienda specializzata nell’ambito di questo tipo di produzione.

Una nuova categoria di prodotti eco-friendly realizzati in polpa di cellulosa biodegradabili e compostabili al 100%. La linea monouso può essere utilizzata nel forno a microonde per riscaldare i cibi già cotti fino a 100° e, naturalmente, sono idonei anche al contatto con i cibi freddi.

Troverete nel nostro sito un catalogo completo che offre tutte le stoviglie monouso indispensabili per servire i pasti di mense e durante eventi come sagre, concerti ecc., e per i quali spesso sono proprio i Comuni promotori che richiedono questo tipo di materiale per porre l’attenzione all’eco-sostenibilità.

Della stessa categoria è anche il bicchiere da asporto con coperchio della linea “Bevo e Passo”. Il bicchiere da caffè per asporto indispensabile per tutte le attività che offrono il consumo “on the road”. Questo prodotto viene realizzato in cartoncino da smaltire nei raccoglitori della carta.

Iscriviti alla nostra NEWSLETTER e rimani aggiornato su tutte le ULTIME NOVITÀ e OFFERTE SPECIALI di Facco Hotel!