Novità di Ottobre: le porcellane Handmade Stonecast di Churchill

Oggi vi presentiamo un nuovo prodotto che troverete nella sezione Porcellana: la linea di piatti Homemade Stonecast di Churchill.

Questi piatti in fine porcellana sono disponibili nella versione rotonda, rettangolare e triangolare ed aggiungono un tocco rustico e ricercato alla tavola. La loro caratteristica principale è la finitura a mano, per cui ogni pezzo risulta leggermente diverso dall’altro donando un tocco di fascino all’intera collezione. Pezzi decorati a mano che proponiamo in diversi colori per creare una tavola originale ispirata alle stagioni.

Le caratteristiche

  • Sono piatti in porcellana super vetrificata che non assorbe l’umidità
  •  Hanno un’alta resistenza agli shock termici
  • Offrono una maggiore igiene
  • Lo smalto Ecoglaze, con cui sono ricoperti, ne prolunga l’utilizzo poiché migliora la resistenza alle macchie e ai segni delle posate
  • È possibile utilizzarli in microonde
  • Il loro lavaggio può avvenire tranquillamente in lavastoviglie

Churchill è il meglio della porcellana inglese che da oltre 220 anni fornisce prodotti per la tavola di alta qualità. I suoi prodotti si rivolgono ad un mercato globale in continua evoluzione e ad oggi le sue proposte per la tavola vengono utilizzate in 70 paesi nel mondo grazie alla presenza di 508 rivenditori.

Facco Hotel vi propone dunque un prodotto affidabile, dalle alte prestazioni e forte di una lunga storia.
Scoprite subito la collezione che vi proponiamo!

Iscriviti alla nostra NEWSLETTER e rimani aggiornato su tutte le ULTIME NOVITÀ e OFFERTE SPECIALI di Facco Hotel!