HOST Milano 2017!

Arrivata alla sua 40° edizione, HOST si conferma come la fiera internazionale più importante per quanto riguarda il food e le aziende che si occupano di ristorazione e accoglienza.

Saranno 14 i padiglioni che presentano tutte le novità e le tendenze di ogni settore con 2010 espositori, di cui 1255 aziende italiane da 50 paesi diversi.

I migliori marchi del Made in Italy suddivisi in 3 marco aeree:

  • Ristorazione professionale; Pane, pizza e pasta
  • Caffè e te; Bar e vending; Pasticceria e gelato
  • Arredo

La grande novità di questa edizione : The Experience Gallery che unirà due mondi diversi che vengono condivisi, quello del gelato/pasticceria e quello del caffè, grazie a momenti di approfondimento e di stimoli sensoriali.

Un’altra novità di questa edizione 2017 è il Bus by Lavazza che faciliterà gli spostamenti all’interno della manifestazione.

E’ previsto, infine, un fitto programma di eventi e formazione per capire le tendenze del futuro e delle tecnologie che in particolare riguarderanno la sostenibilità e l’ambiente. Previsti 500 fra seminari, workshop, gare, campionati, show cooking, degustazioni, e perfomance con la partecipazione dei più grandi chef e professionisti del mondo del caffè, del cioccolato e della pasticceria!

Iscriviti alla nostra NEWSLETTER e rimani aggiornato su tutte le ULTIME NOVITÀ e OFFERTE SPECIALI di Facco Hotel!