Tavole in ordine con i nostri portacondimenti

Una tavola pulita in un ristorante predispone positivamente anche a ciò che ci verrà servito.
Per questo è fondamentale che ordine e pulizia regnino nel vostro locale.
Un oggetto molto usato in tutti i ristoranti fino a qualche anno fa, che ora si trova più facilmente nelle osterie, trattorie e pizzerie, è il classico porta-condimenti in inox, per le bottiglie dell'olio e dell'aceto e per i dispenser di sale e pepe.
Quello di ILSA contiene 2 bottiglie quadrate (acquistabili separatamente) da cl. 25, il porta sale e il porta pepe (compresi) in vetro e capsula in acciaio inox. Comodo grazie al manico ad arco che ne facilita la presa, è idoneo al contatto alimentare e lavabile in lavastoviglie. Made in Italy.
Sambonet propone invece qualcosa di diverso, come la botticella in legno, capiente, dove inserire oltre ai classici condimenti, anche eventuali spezie e salse.
Sempre di Sambonet Paderno, la cassetta in legno con effetto sbiancato. E' quadrata e i 4 scomparti misurano cm. 7x7.
Tutti i 3 articoli rientrano nella nostra categoria dedicata agli Oggetti da tavolo per ristorante, dove trovate tantissimi altri articoli come posacenere, porta listini, segnatavolo, candele e portacandele, formaggere, cestini per il pane e frangini in cotone.
Decine e decine di articoli, che potrete ordinare subito e ricevere in pochi giorni.
Ci trovate online a questo link www.faccohotel.com, oppure nel nostro punto vendita a Busiago di Campo San Martino, in provincia di Padova, dal Lunedì al sabato mattina.
Iscriviti alla nostra NEWSLETTER e rimani aggiornato su tutte le ULTIME NOVITÀ e OFFERTE SPECIALI di Facco Hotel!