Vinitaly 2-5 aprile 2023

Appuntamento imperdibile per le aziende vitivinicole di tutto il mondo, per gli operatori del settore e per gli appassionati di vino, Vinitaly 2023 sta per aprire i battenti.
Dal 2 al 5 aprile 2023, VeronaFiere ospiterà nuovamente questa importante manifestazione, che celebra senza dubbio il made in Italy ma presenta anche le novità dei produttori di tutto il mondo.
Una 4 giorni intensa di eventi, corsi, masterclass, degustazioni e wine show, circondati da etichette prestigiose, come da aziende minori che si sono specializzate nel biologico ad esempio oppure piccoli produttori di olio extravergine di oliva, birra e cibi d'eccellenza. 
Non mancano come sempre le aree dedicate all'innovazione tecnologica e alle aziende che gravitano intorno al mondo della produzione di "strumenti" e macchine dedicati alla produzione di vino, olio e distillati.
Più di 4.000 espositori animeranno gli stand di Vinitaly 2023 con le loro eccellenze vitivinicole e per farlo, utilizzeranno calici, decanter, mixer, shaker e attrezzatura da barman
Eventi come il Vinitaly sono l'occasione perfetta per utilizzare i calici da degustazione, che nascono proprio per contesti come questo. 
Nel nostro sito, potrete acquistare ad esempio E per tutte le altre esigenze di bicchieri, coppe, mixing glass, boccali, caraffe e bottiglie, visitate la nostra ampia sezione "Bicchieri e calici per ristorante".
Iscriviti alla nostra NEWSLETTER e rimani aggiornato su tutte le ULTIME NOVITÀ e OFFERTE SPECIALI di Facco Hotel!