Vassoi inox, pirofile e tortiere in porcellana: tutto il necessario, dall'antipasto al dessert.


Avete presente quegli affettati super golosi e quei formaggi che aspettano solo di essere assaggiati? 
Nella stragrande maggioranza dei casi sono adagiati su vassoi in acciaio inox di alta qualità, robusti, assolutamente idonei al contatto alimentare e certificati Moca.
Noi di Faccohotel lavoriamo da anni con le aziende più consolidate e prestigiose in questo settore, per fornirvi prodotti che durano nel tempo, facilmente lavabili e pratici. 
In ogni buffet che si rispetti non potrà mancare una torta salata o una lasagna alle verdure, ai formaggi, oppure arricchita con salsiccia, funghi, zucca e altri prodotti di stagione. Le pirofile in porcellana sono le più indicate per una cottura perfetta e sono anche belle da vedere. Super resistenti agli sbalzi termici, ai ripetuti lavaggi nelle macchine industriali, possono essere messe anche in frigo e forno a microonde.
Cosa dire infine di quei succulenti arrosti al forno, contornati da patate croccanti, verdure e erbe aromatiche? Anche per questi, vi suggeriamo le pirofile in porcellana bianca, disponibili in formato rotondo, ovale e rettangolare, di varie dimensioni. Perfette per la cottura e per la presentazione a tavola, che sarà ancor più originale se userete i tegamini in gres porcellanato molto robusti, "effetto terracotta", veramente belli e funzionali.
Le festività natalizie sono da sempre motivo per ritrovarsi a tavola, per organizzare buffet e rinfreschi aziendali e per organizzare pranzi e cene in familgia e con gli amici.
E allora ... scatenate la fantasia e fate "profumare" le vostre cucine di amicizia e amore!
Iscriviti alla nostra NEWSLETTER e rimani aggiornato su tutte le ULTIME NOVITÀ e OFFERTE SPECIALI di Facco Hotel!