Autunno: è tempo di atmosfere rilassate e luci soffuse

Amanti dell'autunno, delle atmosfere rilassate, delle serate in dolce compagnia ... questo è il momento di pensare a come rendere romantico e suggestivo il vostro ambiente, interno od esterno.
Oltre ad una vastissima scelta di porcellane, calici, posate e accessori per la tavola, su www.faccohotel.com potrete acquistare centinaia di altri articoli per vivere una stagione che ha anche i suoi lati positivi.
Protagonista assoluta delle serate autunnali è la candela, che da noi potete trovare nel formato tradizionale da 25 cm, in confezione da 50 pz. 
I dati ci dicono che la più richiesta è la candela in avorio da cm 25, a stelo liscio e base da 1,5 cm, ma nel nostro sito potete trovare anche tanti altri colori.
Ci sono poi i candelabri in acciaio inox 18/10 argentato, di Sambonet Paderno, a 3 o 5 luci, dove potrete inserire le candele.
Per rendere ancora più suggestiva invece l'atmosfera della vostra veranda o del vostro portico, è perfetta la lanterna a led GLOW di Feng, dove potrete inserire una candela a cero alta 10, 15 o 20 cm.
E se volete rendere più romantico il tavolo del vostro ristorante, o il bancone del vostro loungebar, vi proponiamo la lampada da tavolo a led CUP CAKE di Feng, bianca, con base antiscivolo, alta 10 cm. 
Ah, e poi c'è Halloween alle porte ... non fatevi trovare impreparati!
Dunque, esplorate le nostre categorie e scoprite com'è semplice e veloce fare acquisti, tra le nostre migliaia di proposte, in continuo aggiornamento.
E per qualsiasi info, potete scriverci a info@faccohotel.com
Iscriviti alla nostra NEWSLETTER e rimani aggiornato su tutte le ULTIME NOVITÀ e OFFERTE SPECIALI di Facco Hotel!