Spremute ... d'autunno!


Il 
Melograno! Frutto con grandi proprietà antiossidanti, ricco di vitamina A, vitamina C, fibre, fruttosio, sali minerali e molta acqua. 
Novembre è il suo mese, così come in questo periodo si iniziano a consumare maggiormente gli agrumi, come le arance, i pompelmi e i mandarini.
E allora ... spazio ai nostri attrezzi per bar, pasticcerie, hotel, bed & breakfast, agriturismo, come lo spremi melograno e agrumi della collezione Eva di KAUFGUT!
Un attrezzo manuale molto pratico e comodo che permette di spremere perfettamente melograni, arance, lime, pompelmi ed agrumi in generale.
Ha una robusta struttura in ghisa verniciata color nero ed alluminio, un manico da cm.47, un pomello in abs nero e una ghiera in acciaio da cm 12,5 dove appoggiare la metà del frutto da spremere.
Il basamento è rivestito in abs ed ha una comoda base dove appoggiare il bicchiere o la caraffa per raccogliere il succo prodotto. 
Nel nostro sito, alla sezione macchine per bar, potrete trovare anche tutti gli altri spremi agrumi manuali ed elettrici, anche per un uso casalingo.
Ordinate comodamente dal nostro sito, le spedizioni sono rapide e i pagamenti sicuri!
www.faccohotel.com
Iscriviti alla nostra NEWSLETTER e rimani aggiornato su tutte le ULTIME NOVITÀ e OFFERTE SPECIALI di Facco Hotel!