Nuova Linea di porcellane Arthur Krupp

Novità nel nostro store on line!!
Arthur Krupp, rinomato produttore di prodotti professionali per il settore Hotel e Restaurant, ci presenta due nuove linee di piatti.
 
TRIBAL MOOD, in porcellana, con un chiaro richiamo all'Africa e al suo artigianato. I colori caldi rievocano gli spettacolari tramonti della savana e donano alla vostra tavola originalità e senso di libertà. Lo sfondo è color sabbia del deserto e i decori disponibili, con un sorprendente effetto tridimensionale, sono ben 4 (il piatto fondo ha sempre una fantasia unica, mentre il piano e quello da frutta cambiano in 4 versioni diverse). Piatto piano, fondo e frutta, sono estremamente robusti grazie alla cottura ad alta temperatura e sono lavabili in lavastoviglie.

FUSION GREY e FUSION BLUE, hanno invece un'ispirazione decisamente orientale, che ricorda le ceramiche cinesi. Anche qui piatto piano, fondo e frutta, con una smaltatura ad effetto "total glaze", una decorazione a striature ed un leggero rilievo con effetto tridimensionale. Il piatto fondo è in un'unica fantasia, mentre il piatto piano e quello da frutta, sono in 4 fantasie diverse.
Disponibili nel colore Blu Ottanio (bellissimo) e grigio. Lavabili in lavastoviglie e molto robusti, sono perfetti anche per un uso giornaliero.

Per scoprire tutte le altre linee di piatti in porcellana di Arthur Krupp e degli altri marchi come  TOGNANA, SATURNIA, GURAL, cliccate qui!
Iscriviti alla nostra NEWSLETTER e rimani aggiornato su tutte le ULTIME NOVITÀ e OFFERTE SPECIALI di Facco Hotel!