Comfort, qualità e praticità per il tuo personale di sala e cucina


Per essere eleganti, pratici e comodi durante il servizio in sala, in cucina, alla reception, fate indossare ai vostri collaboratori i nostri capi di abbigliamento professionale.
Gilet, giacche, grembiuli e calzature fatti con materiali di qualità, tessuti traspiranti e colori sempre di tendenza. 
Ma anche intramontabili classici come il gilet unisex nero, della Isacco, in poliestere, in tutte le taglie dalla S alla XXL. Perfetto per camerieri, banconieri e addetti al catering. Lo trovate nella nostra sezione riservata all'abbigliamento, scarpe e stivali, ed è tra i prodotti più venduti dell'ultimo mese.
 
Se ci tenete che i vostri cuochi possano lavorare in assoluto comfort e comodità, allora avrete solo l'imbarazzo della scelta tra le nostre giacche da cuoco, a manica corta o lunga, chiusura centrale o laterale con bottoni, anche a pressione e invisibili.
Lavabili facilmente in lavatrice, le trovate di colore bianco e in tantissime declinazioni di colore e fantasia, dal denim, al jeans nero e grigio, allo scozzese.
 
Ma non dimentichiamoci dei piedi
Ore e ore di turni di servizio in piedi, possono incidere negativamente sulla colonna vertebrale, le spalle, le ginocchia. 
Per cercare di ridurre i danni derivanti da una professione faticosa e usurante come quella del cuoco, vi proponiamo degli zoccoli antiscivolo, antistatici, resistenti agli oli, lavabili fino a 40°c. e, naturalmente, conformi alla normativa haccp. 
Disponibili in vari modelli, aperti dietro o chiusi con cinturino, tomaia in microfibra resistente e puntale in acciaio.
 
E per il periodo natalizio, perchè non far indossare una bella giacca da cuoco rossa, come il modello LIVORNO della Giblor's. Il colore è brillante e luminoso (anche dopo molti lavaggi), è leggera (pesa solo 180 gr) ed ha un'armatura in satin che la rende liscia e setosa al tatto. Ha una pratica chiusura con bottoni a pressione nascosti e taschini sul petto e sulla manica. Composizione: 50 % cotone e 50 % poliestere.
 
Per tutti gli altri articoli di abbigliamento da lavoro, come le bandane, i cappelli, i grembiuli, i pantaloni, vi invitiamo a sfogliare la categoria abbigliamento scarpe stivali del nostro sito.

… E a Gennaio … tante novità!!
Noi di Faccohotel.com cogliamo l'occasione per rinnovare a tutti i nostri clienti, i migliori auguri di Buone Feste!
 
Iscriviti alla nostra NEWSLETTER e rimani aggiornato su tutte le ULTIME NOVITÀ e OFFERTE SPECIALI di Facco Hotel!