Caffè e cappuccino ... sono buoni anche da asporto!

Caffè, cappuccino, spritz e cibo ... da asporto!
Siamo abituati a vedere attori e attrici americane con in mano questi bicchieroni di caffè, per le strade delle loro città; da noi non si erano ancora diffusi così tanto, ma almeno per le prossime settimane, sarà questo il trend delle attività di ristorazione e somministrazione bevande, che per arginare i danni derivanti dalla chiusura forzata, hanno prontamente approfittato di questa opportunità.
Noi italiani amiamo il caffè al bar, e ci manca il rito della chiacchiera con il barista e i momenti di svago con gli amici. Ma sappiamo adeguarci e allora ... va bene anche il caffè take away :-)
Ma con quali bicchieri?
Faccohotel vi propone i bicchieri in cartoncino monouso ISAP, da 12 e 25 cl., in confezioni da 50 o 55 pezzi, con colorazioni sempre differenti.
Completamente biodegradabile, è il bicchiere Ecokay di ISAP, da 20 cl., in confezione da 25 pezzi. 
Disponibili anche i coperchi.
E per una frittura calda e asciutta, proponiamo i bicchierini in carta  da 16 cl. oppure i bicchieri snack in cartoncino decorato, da 47 cl.
E poi ... non gettiamo nulla per terra, ma usiamo le pattumiere! Da noi ne trovate in plastica, metallo, da terra o da muro. Basta cliccare su questo link!

P.s.: se avete bisogno di delimitare gli accessi ai vostri locali, disponiamo anche di colonne (acciaio inox e color oro) e cordoni blu e rossi.
Iscriviti alla nostra NEWSLETTER e rimani aggiornato su tutte le ULTIME NOVITÀ e OFFERTE SPECIALI di Facco Hotel!