Nuovi tessuti e brevetti innovativi per l’abbigliamento da lavoro

Comfort, durata, morbidezza e traspirabilità sono alcune tra le caratteristiche più importanti nell’abbigliamento di cuochi, baristi, camerieri e di tutto il personale che presta servizio in bar, ristoranti, hotel.


Molti dei nuovi capi introdotti nel catalogo FaccoHotel presentano caratteristiche avanzate, come:


  • trattamenti idrorepellenti come il BIONIC FINISH, con un'altissima traspirabilità, comfort e durata elevati;
  • fibre innovative come il TENCEL, che assorbe maggiore umidità rispetto al cotone, lasciando la pelle asciutta, riducendo la proliferazione di batteri e le irritazioni;
  • tessuti luminosi con effetto liscio e setoso, come il LUXSATIN, oppure pregiati, morbidi e facili da stirare come il PRESTIGE GABARDINE, o ancora resistenti agli strappi, elasticizzati e leggerissimi come il TECNOSTRETCH.


 
Un grande passo in avanti a favore di chi lavora principalmente nel settore della ristorazione e dell'hotellerie, che ha bisogno di capi e calzature che rendano il più confortevoli possibile, le tante ore di servizio.


Tante sono le novità nel catalogo FaccoHotel 2019, per ciò che concerne in particolare


Della nuova collezione di abbigliamento per cuochi della Giblor's, fanno parte
- la GIACCA da CUOCO "KASSANDRA" da donna, con le maniche corte, il taschino sul petto e due spacchetti dietro;
- la GIACCA da CUOCO "RAPHAEL" da uomo, in Luxsatin, con effetto "appena stirato", leggero e traspirante.
Per un comfort elevato e la massima traspirabilità, abbiamo introdotto dei nuovi pantaloni da cuoco, della Giblor's, come 
- il modello "GIOVE", ad esempio, che ha 2 tasche davanti e 2 dietro, l'elastico in vita (oltre al bottone e alla zip) e i passanti per la cintura. 
Per camerieri e baristi potrete trovare, sempre della Giblor's
- il GREMBIULE "NIZZA" JEANS nero, con 2 tasche davanti, allacciatura intrecciata e regolabile sul collo e lavabile anche a 60 gradi. 

Le eccellenti prestazioni, la durata, il comfort di tutti questi capi, sono garantiti da una lunga serie di brevetti che riguardano ad esempio:


  • la durata e la stabilità dei colori (brevetto WASH PROOF)
  • la facilità nello stiro (brevetto EASYCARE)
  • la velocità nell'asciugatura (brevetto WASH & GO)
  • la traspirabilità e la freschezza (brevetto AIRWEB).

Se dunque state pensando di rinnovare le vostre divise e l’abbigliamento da lavoro, o se volete solamente saperne di più, visitate il nostro sito www.faccohotel.com