Le pirofile di Manifattura Porcellane Saronno e di Tognana: eleganti porcellane Made in Italy


Le pirofile di Mps

Dal 1987 l’azienda specializzata nel settore della ristorazione produce porcellane per uso domestico e professionale.

Le pirofile che propone Mps sono realizzate con impasto di porcellana feldispatica composta da feldspato, quarzo e caolino di prima qualità provenienti da Limoges. La copertura delle pirofile è priva di piombo e cadmio perché le porcellane prodotte da Mps sono sottoposte a costanti controlli e certificate per idoneità al contatto con gli alimenti.

Nella nostra sezione dedicata alle pirofile sono disponibili: pirofile ovali, quadrate e rettangolari in varie dimensioni, tortiere rotonde, tutte in porcellana bianca.

Le pirofile che qui vi presentiamo sono adatte sia alla cottura in forno tradizionale e sia al microonde; sono lavabili in lavastoviglie e possono essere usate anche per la conservazione dei cibi nel congelatore. Sono pirofile resistenti fino a 250°.

Sono ottime per preparare i vostri piatti e, perché no, anche per servirli in tavola con eleganza.

E i prezzi? Scoprite subito la convenienza delle pirofile di Manifattura porcellane saronno, vi offriamo un ottimo rapporto qualità/prezzo!

Le pirofile di Tognana

Tognana è un’azienda a conduzione famigliare che risale al 1946 e realizza le proprie porcellane con tradizionali sistemi di cottura, sinterizzazione e vetrificazione. L’azienda offre una gamma di prodotti con altissime performance, dalle forme e dai decori eleganti con gusto classico. Tognana è la tradizione artigianale che incontra l’innovazione.

La linea di pirofile PL-Cook che proponiamo è adatta ad ogni tipo di ricetta e ideale per la cottura nel forno. Tortiere, teglie, lasagnere tutte in ceramica e porcellana offrono un fondo liscio per una facile cottura senza grassi e sono lavabili in lavastoviglie.

Le pirofile di Tognana sono disponibili in varie dimensioni e modelli, entrate nella nostra categoria e scopritele tutte!

 

Iscriviti alla nostra NEWSLETTER e rimani aggiornato su tutte le ULTIME NOVITÀ e OFFERTE SPECIALI di Facco Hotel!