Pulizia e igiene nel vostro locale con i nostri dispenser

Per quanto riguarda questo aspetto ogni attività di ristorazione deve rispettare le norme HACCP per assicurare ai propri clienti gli standard minimi di sicurezza sulla pulizia e l’igiene.

Mantenere in buone condizioni igieniche la cucina professionale, il bar, la caffetteria o il vostro locale di ristorazione sarà molto più semplice con i nostri prodotti dedicati all’igiene e alla pulizia .

In particolare, oggi vogliamo parlare delle nostre categorie dedicate ai dispenser:

  • per il sapone
  • cutterbox
  • per la carta

I dispenser per il sapone sono un accessorio irrinunciabile nella cucina professionale cosi come nel bagno della vostro locale. Nella categoria dedicata troverete diversi modelli di dispenser differenti per capienza e dimensioni.

I dispenser cutterbox sono indispensabili per utilizzare in modo veloce e pratico i rotoli di alluminio e di pellicola per mantenere più a lungo la freschezza dei cibi che utilizzate in cucina.

La loro caratteristica principale è il cutter, ovvero il taglio che facilita l’utilizzo dei rotoli senza spreco. Sono accessori che si possono anche appendere alla parete per ottimizzare lo spazio in cucina.

Tra i dispenser per la carta vi proponiamo il modello con coperchio pensile A/636 . Il portarotolo con coperchio può essere appeso al muro o tenuto sopra i ripiani in acciaio grazie ai due supporti da appoggio. Oltre ad essere un accessorio molto utile per la pulizia degli ambienti, è obbligatorio per legge in tutte le cucine (bar, ristoranti, scuole, asili, comunità, centri cottura ecc…) e in tutte le attività che hanno una licenza per cucinare e che devono obbligatoriamente avere il rotolo di carta, da utilizzare per la pulizia o per asciugarsi le mani. Vi ricordiamo che, secondo la normativa HACCP, il rotolo di carta deve essere contenuto in un dispenser chiuso per evitare che venga contaminato da polvere o altre agenti inquinanti.

Iscriviti alla nostra NEWSLETTER e rimani aggiornato su tutte le ULTIME NOVITÀ e OFFERTE SPECIALI di Facco Hotel!