Westmark utensili da cucina: novità di maggio

 L’azienda tedesca Westmark, con sede a Elspe, offre strumenti di qualità sia per gli intenditori che per i professionisti del settore food che cercano strumenti pratici e funzionali. Specializzata nella produzione di utensili e stampi con un ottimo rapporto qualità-prezzo, la Westmark nasce nel 1956 con la produzione del primo pelapatate, passando poi alla realizzazione di tutti quei piccoli utensili che in cucina sono indispensabili. 

Tra le sue proposte abbiamo selezionato la serie Gallant in poliammide, resistente al calore fino a 201°C. E’ una linea, MADE IN GERMANY, esteticamente accattivante che tra gli utensili da cucina propone, in particolare: il taglia verdure per realizzare piatti creativi con le verdure a la julienne e il pela pomodori/kiwi in acciaio inox, entrambi con comoda impugnatura in ABS, dotati di foro per appenderli e lavabili in lavastoviglie.
Sono due strumenti che offrono precisione e aggiungono maggior piacere nella preparazione delle pietanze in cucina.
 

Questi sono solo alcuni dei prodotti Westmark che troverete nel nostro catalogo..snocciolatori, tagliauovo, tagliachele, pela asparagi, coltelli squamapesce e molti altri prodotti nella nostra categoria dedicata!

Iscriviti alla nostra NEWSLETTER e rimani aggiornato su tutte le ULTIME NOVITÀ e OFFERTE SPECIALI di Facco Hotel!