Pasqua: ecco gli stampi per le colombe!

La colomba pasquale nasce nei primi decenni del novecento, a Milano, all’interno dello stabilimento Motta quando il direttore commerciale dell’epoca ebbe la geniale intuizione di riutilizzare gli stessi macchinari con i quali l’azienda produceva già i famosi panettoni. La forma tipica del dolce si rifà al volatile che frequentemente ritorna all’interno della tradizione cristiana come simbolo di pace.

Nella nostra categoria Pasticceria troverete gli stampi in silicone dedicati proprio a questo dolce e Faccohotel propone, a questo proposito, uno stampo in silicone pratico e funzionale, della ditta Pavoni.

I vantaggi degli stampi in silicone:

  • possono essere utilizzati a temperature da -60° a +260° C
  • facili da sfornare e non attaccano
  • facili da lavare anche in lavastoviglie
  • lo stampo per le colombe viene proposto in più misure

L’azienda leader nel settore è un punto di riferimento per i professionisti della ristorazione. Produce articoli realizzati con materiali di alta qualità che rispettano le norme europee in quanto idonee al contatto con alimenti e completamente atossici.

Ordini e Consegne per la settimana di Pasqua

Avvisiamo la gentile clientela che, in occasione delle Festività Pasquali, gli ordini pervenuti entro venerdì 23 marzo verranno evasi (previa disponibilità a magazzino della merce) prima di fine mese. Per quanto riguarda gli ordini successivi, verranno consegnati regolarmente dopo le Festività.

Iscriviti alla nostra NEWSLETTER e rimani aggiornato su tutte le ULTIME NOVITÀ e OFFERTE SPECIALI di Facco Hotel!