San Valentino: dolci di cioccolato, i più amati!

I cioccolatini sono simbolo della festa degli innamorati e per dare vita a forme perfette per la realizzazione di praline da proporre il 14 febbraio oggi vi presentiamo gli stampi in silicone per cioccolatini di Pavoni Italia, della linea Love.

 


La tradizione di accompagnare messaggi d’amore a dolci o cioccolatini risale a metà dell’800 negli Stati Uniti, grazie a Esther Howland che realizzava meravigliosi biglietti d’amore per l’occasione. Poi l’usanza di regalare cioccolatini si è diffusa anche tra amici e parenti per festeggiare anche eventi diversi.

Con i nostri stampi in silicone potrete realizzare le vostre praline per qualsiasi occasione, tanti soggetti diversi da scegliere nel nostro catalogo. Sono prodotti da Pavoni Italia, azienda leader nel settore che studia e realizza una vasta gamma di stampi per pasticceria e gelateria aggiungendo un tocco di design alle vostre creazioni.

Gli stampi di Pavoni Italia rispondono a tutti gli standard qualitativi richiesti dalle normative comunitarie europee. Sono resistenti alle temperature da – 40°C e fino +280°C. Sono lavabili in lavastoviglie.

Scoprite nel nostro catalogo anche gli altri stampi in silicone per realizzare dolci e dessert monoporzione e stupite i vostri clienti con creazioni uniche ed originali!

Iscriviti alla nostra NEWSLETTER e rimani aggiornato su tutte le ULTIME NOVITÀ e OFFERTE SPECIALI di Facco Hotel!