Festival del Cinema di Venezia 2022

Tra i Festival del Cinema, quello di Venezia è indubbiamente il più suggestivo, senza nulla togliere a Cannes o a Roma. 
Forse siamo un po' di parte, perchè ci troviamo a pochi km da una delle città più belle al mondo ma siamo altrettanto orgogliosi di ospitare un evento così importante.
Dal 31 agosto al 10 settembre 2022, il Lido di Venezia vivrà giornate frenetiche di anteprime, proiezioni, conferenze stampa, ma non mancheranno di certo gli appuntamenti enogastronomici, le cene di gala, i buffet, i rinfreschi, gli aperitivi a bordo piscina.
Noi di Faccohotel siamo fornitori di tutte le attrezzature professionali per bar, hotel, ristoranti, catering, pizzerie, gelaterie e per tutte le attività legate al settore Ho.Re.Ca.
Nel nostro store on line troverete porcellane da tavola, bicchieri, pentole, posate, caraffe, vassoi inox, taglieri, tovaglie in carta monouso, accessori per pasticceria, calzature e abbigliamento da cuoco, cameriere o receptionist, e tanto altro ancora.
Migliaia di articoli delle migliori marche italiane, disponibili a magazzino (salvo diverse indicazioni sulla scheda prodotto) che potrete ricevere in pochi giorni. 
Ad agosto siamo sempre aperti (tranne il giorno di Ferragosto) perciò non esitate a contattarci se avete bisogno di articoli per la vostra attività a Venezia, durante il Festival del Cinema ... e non solo!.
Iscriviti alla nostra NEWSLETTER e rimani aggiornato su tutte le ULTIME NOVITÀ e OFFERTE SPECIALI di Facco Hotel!