Igiene e pulizia con le nostre pattumiere

Quando pensiamo alla lavorazione, preparazione e somministrazione di cibi e bevande, non possiamo non immaginare ambienti igienizzati, puliti, disinfettati, in regola con tutte le normative del settore.
Ecco allora che in un laboratorio alimentare, una cucina di un ristorante, bar, pizzeria, hotel, in una pasticceria, non possono mancare le pattumiere con: 
  • coperchio (a leva o oscillante),
  • ruote,
  • reggisacco
  • e pedale.
Per il settore alberghiero, inoltre, è obbligatorio dotarsi di pattumiere di colore bianco.
Le normative HACCP in materia di rifiuti prevedono che gli scarti alimentari e tutti i sottoprodotti non commestibili vengano conferiti in contenitori chiudibili che rispettino determinate caratteristiche, mantenuti in buone condizioni igieniche, facili da pulire e disinfettare.
Faccohotel dispone di diverse soluzioni per farvi lavorare sempre nel rispetto delle regole, dei prodotti/alimenti trattati e delle persone che lavorano in tutti gli ambienti in cui si lavorano cibi e bevande.
Alcune tra le nostre proposte prevedono pattumiere 
  • Mini Line con secchiello estraibile, h cm 28, capacità lt 6 
  • Caroline coperchio oscillante h cm 65
  • Max con coperchio, ruote, reggisacco e pedale, h cm 74, capacità lt 80
Nel nostro store di forniture professionali alberghiere, troverete anche posacenere, gettacarte, pattumiere "push" a molla, inox con pedale e bidoni con coperchio. 
Oltre ad una fornita sezione dedicata all'igiene e la pulizia, con centinaia di prodotti tra cui detergenti, disinfettanti, scope, distributori di sapone, panni, carrelli per la pulizia e molto altro.
Visitate la sezione a questo link: https://www.faccohotel.com/prodotti_per_igiene_e_pulizia/

Iscriviti alla nostra NEWSLETTER e rimani aggiornato su tutte le ULTIME NOVITÀ e OFFERTE SPECIALI di Facco Hotel!