Tovagliette monouso in carta paglia

La ristorazione all'aperto ha visto un inevitabile aumento (causa Covid) e con la bella stagione, le attività che erogano servizi all'esterno sono aumentate, così come sono riprese le sagre e gli eventi di Street Food.
Indispensabile nelle attività di "ristorazione veloce" come i fast food, i self service, le mense aziendali e scolastiche, le mense delle comunità, la tovaglietta monouso in carta paglia è uno degli accessori più richiesti e più venduti del momento.
Disponibile nel formato più usato e cioè 30 x 40, in tantissime colorazioni, come nero, champagne, arancio, bordeaux, grigio, cacao, lilla, ocra (anche 35 x 50), oltre al suo utilizzo classico di tovaglietta, può essere impiegata anche come:
  • sottopiatto rustico,
  • copri vassoio,
  • cono porta fritti
  • o semplicemente come tocco di originalità alle vostre tavole.
Utilizzata da tutte le attività che rientrano nel settore Ho.Re.Ca, le tovagliette in carta paglia monouso sono un ottimo alleato anche per un aperitivo in casa dell'ultimo minuto, per una pizzata in giardino tra amici o per una festa di compleanno.
La carta paglia delle tovagliette monouso si presenta liscia al tatto, è estremamente resistente, idonea al contatto alimentare perchè certificata e prodotta da aziende italiane. 
Solitamente la grammatura è da 90 e la scatola contiene 500 pezzi.
Le tovagliette sono abbinabili anche con le buste portaposate dello stesso colore. 
Dopo l'uso va smaltita nel rifiuto organico, a meno che non vi siano altre indicazioni da parte del vostro comune.
Su www.faccohotel.com trovi tanti altri articoli monouso per bar e ristoranti come i tovaglioli, i bicchieri e i piatti biodegradabili, le buste mono con forchetta, coltello, tovagliolo e stuzzicadente, le posate monouso metal, le coppette per finger food. 
Iscriviti alla nostra NEWSLETTER e rimani aggiornato su tutte le ULTIME NOVITÀ e OFFERTE SPECIALI di Facco Hotel!