Frittelle e crostoli fragranti e leggeri

Dicono che il segreto per un buon fritto sia la temperatura dell'olio, che dovrebbe essere intorno 170/180 gradi.
Ora che siamo in periodo di Carnevale, come resistere ad una frittella soffice e fragrante o ad un crostolo croccante e leggero? Non si può!
Vi vengono in aiuto le nostre friggitrici
  • elettriche,
  • a gas
  • o più semplici, in ferro con cestello, per produzioni più limitate. 
Macchine professionali prodotte in Italia, ad una o due vasche in acciaio inox, con tubicino di scarico (quelle più capienti), vasca con coperchio, cesto in rete d'acciaio cromato lucido e bacinella raccogli olio con filtro.
Specifiche per la pasticceria, e quindi per una frittura di crostoli e frittelle a regola d'arte, abbiamo le friggitrici a gas da 20 lt, h 25 e h 90 e la friggitrice da 28 lt, h 25. Misure 60 x 70 e 80 x 70.
Prodotte in Italia da Lotus SPA, azienda trevigiana certificata ISO 9001 e ISO 9002, garantiscono prestazioni elevate nel rispetto delle normative CE.
Ci sono poi le friggitrici elettriche ad una o due vasche indipendenti estraibili, alimentazione a 230 o 400 volt, con doppio termostato: di lavoro e di sicurezza. Il cruscotto porta resistenze è asportabile per una totale pulizia. 
Per fritture meno corpose e per quantità non industriali, di ILSA Srl abbiamo a disposizione le classiche pentole/friggitrici con cestello in ferro nichelato. Nella versione con diametro 26/32/36 e 42 cm. Oppure trovate solo la pentola (senza il cestello) con capacità 6/9/12 e 17 lt.
Per info, preventivi e spedizioni, chiamate lo 049 552879.

Iscriviti alla nostra NEWSLETTER e rimani aggiornato su tutte le ULTIME NOVITÀ e OFFERTE SPECIALI di Facco Hotel!