Coltelli professionali per macelleria

In una cucina professionale, i COLTELLI sono gli utensili più importanti ma in una macelleria sono indispensabili.
Dove c'è bisogno di precisione, durevolezza, altissime prestazioni, allora troveremo i coltelli Tridentum, marchio italiano della Collini, conosciuto principalmente per i coltelli da macelleria, ma utilizzato anche nelle cucine professionali di ristoranti e hotel.
I coltelli Tridentum hanno lame in acciaio selezionato, manici in plastica giallo, blu, nero e vanno tranquillamente nello sterilizzatore ad acqua, ad aria e a raggi uv.
Tra le tante tipologie di coltelli, veramente infinite, citiamo i più richiesti come lo Spelucchino dritto e curvo, il coltello da disosso (largo, stretto, curvo, flessibile o rigido), quello da banco, quello per sfilettare, da colpo e mezzo colpo,  quello per affettare, sventrare, scuoiare, scannare, trinciare.

Molto apprezzata, e amata dai cuochi, è la linea forgiata Profi, sempre della Tridentum, che identifica una serie di coltelli professionali, in acciaio svedese di alta qualità. 
La lama è forgiata e non stampata come i coltelli più tradizionali, e per questo è più spessa, resistente e meno flessibile.
Entrambe le linee Tridentum, hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo!

Se state dunque cercando coltelli e utensili da cucina delle migliori marche e a prezzi convenienti, visitate la nostra sezione dedicata alla coltelleria, dove troverete molte altre marche prestigiose come  Sanelli Premana, Victorinox e Dick. 
Ordinare è semplice e veloce, basta registrarsi nel nostro sito e accedere alla scheda prodotto che vi interessa. In pochi semplici passi concluderete l'ordine!
 
Iscriviti alla nostra NEWSLETTER e rimani aggiornato su tutte le ULTIME NOVITÀ e OFFERTE SPECIALI di Facco Hotel!