Antisapril detergente disinfettante

L'emergenza sanitaria che ha vissuto il nostro Paese (e tutto il mondo) è ampiamente rientrata ma non per questo, possiamo permetterci di "abbassare la guardia" proprio adesso. 
Le abitudini di tutti sono cambiate, in particolar modo per ciò che concerne la pulizia e la disinfezione degli ambienti e delle superfici.
In aggiunta ai classici detergenti e igienizzanti, FaccoHotel consiglia ai suoi clienti (ristoratori, albergatori, ma anche ospedali, comunità, scuole, centri commerciali) un prodotto di Amuchina, equivalente e sostitutivo del classico igienizzante.
Antisapril di Amuchina è un Presidio Medico Chirurgico (Reg. n° 99/41, Autorizzazione del 11.03.2011), ad uso ospedaliero.
E' un detergente disinfettante utilizzabile su tutte le superfici lavabili come
  • pavimenti,
  • piani di lavoro,
  • vasellame,
  • pareti.
E' ampiamente usato per disinfettare ambienti come dormitori, refettori, cucine di ristoranti e comunità o caserme, così come impianti igienici e sanitari.
Non deve assolutamente entrare a contatto con qualunque tipo di alimento o bevanda.
E' composto da Cloro Attivo 2.8 9 (principio attivo), Cloruro di Sodio 8 9 (Eccipiente), profumo sintetico 0.05 9 e Acqua depurata q.b. a 100 mi
Come si usa: per la soluzione al 5%, versare 500 cc di Antisapril per 10 litri d'acqua.
Dopo 5 minuti al massimo, risciacquare accuratamente con acqua potabile in modo da eliminare ogni residuo di disinfettante. 
Disponibile nel formato da 1 lt e tanica da 5 lt.
Per qualsiasi info e per ordinare, cliccate qui
Iscriviti alla nostra NEWSLETTER e rimani aggiornato su tutte le ULTIME NOVITÀ e OFFERTE SPECIALI di Facco Hotel!