Igienizzanti ... mania!

Panico da Corona virus? 
No, perché con i nostri prodotti per l'igiene e la disinfezione avrete sempre ambienti, attrezzi e superfici pulite ed igienizzate.
Il Sapone igienizzante mani Amuchina da 5 lt., è delicato sulla pelle e profumato, ne bastano poche gocce e può essere utilizzato con i distributori di cui già disponete.
Il detergente spray per superfici da 750 ml Amuchina, specifico per le superfici a vetro, gli specchi, i cristalli; ha una base alcolica e non lascia aloni. Non va utilizzato sulle superfici in alluminio perchè ne danneggia l'anodizzazione. Disponibile anche la tanica da 5 lt.
Per una perfetta igiene degli ambienti, disponiamo di diversi prodotti, come
  • il lavapavimenti igienizzante di Amuchina, in tanica da 5 lt, indicato per la pulizia di tutte le superfici dure, smaltate o plastificate
  • il lavapavimenti igienizzate, neutro, profumato di Amuchina, in tanica da 5 lt.
Esistono prodotti anche per la disinfezione degli alimenti, in particolare frutta e verdura, come la soluzione disinfettante Amuchina da 1 lt e in tanica da 5 lt.; è una soluzione concentrata che si diluisce in acqua, si lascia agire per circa 15 minuti e poi si risciacqua abbondantemente con acqua corrente potabile. 
Contro i batteri, c'è lo spray disinfettante multiuso di Amuchina, da 750 ml. Elimina la quasi totalità dei batteri ed è efficacissimo contro muffe, miceti ed altri microbi. Superfici unte come forni e fornelli, torneranno pulite, sgrassate e igienizzate con una passata di prodotto, rimosso con un panno umido oppure lasciato agire per almeno 5 minuti e risciacquato con acqua potabile.
Sfogliate tutta la categoria dedicata ai detergenti e detersivi e troverete un'ampia proposta di altri prodotti come disincrostanti, sgrassanti per cappe e piani cottura e detergenti gel per la disinfezione dei sanitari, tutti Amuchina.
Avete un ristorante, un bar, un albergo, una mensa? Ci rivolgiamo proprio a voi, e vi riserviamo prezzi molto competitivi e assistenza qualificata!
 
 
Iscriviti alla nostra NEWSLETTER e rimani aggiornato su tutte le ULTIME NOVITÀ e OFFERTE SPECIALI di Facco Hotel!