Colore, calore e stile!

Sono i nuovi piatti, le nuove coppette e i nuovi tegami della linea Vulcania Veggie, di Tognana.
Ancora una volta la storica azienda trevigiana ha colpito nel segno.
Conosciuta in tutto il mondo per i suoi prodotti eleganti e dal gusto classico, che racchiudono tradizione artigianale e innovazione, senza tralasciare la ricerca tecnologica e i materiali di qualità, Tognana ha lanciato questa linea che ha chiamato “Veggie”, in porcellana colorata sottosmalto, dalle tonalità calde e avvolgenti.
 
Robusti e resistente ai lavaggi industriali, i piatti, le coppette e i tegami della linea Veggie Vulcania hanno colorazioni calde e allegre e sono belli anche da vedere.
I colori sono stati trattati ad alte temperature e la lavorazione ad effetto non levigato conferisce a questa linea un aspetto country e rustico, senza perdere l’eleganza che contraddistingue i prodotti Tognana.
Le tonalità disponibili sono il giallo, l’arancio e il verde lime.

Le coppette alte Veggie hanno un diametro di 8 cm e sono alte 4 cm, sono ideali per contenere piccoli snack salati, stuzzichini, patatine ed olive ascolane per gli aperitivi sfiziosi, mentre quelle più basse (di diametro cm.6 ed altezza cm.3)  vengono utilizzate per salse, piccoli assaggini di contorno a piatti prelibati. 
 
Ci sono poi i Piatti Rettangolari da cm 30 x 15, con bordino leggermente rialzato ed effetto in rilievo, adatti per servire finger food, sushi, involtini e spiedini di frutta. Disponibili anche nella misura cm 30 x 10 molto utilizzata per proporre dolci semifreddi o tronchetti cremosi.
 
Se invece dovete servire uova al tegamino, crespelle, zuppe, vellutate, allora vi proponiamo i tegamini a 2 manici, nelle misure da cm 15 o 17,5 di diametro, sempre nelle colorazioni arancio, giallo e verde lime.
Tutti questi articoli della Tognana, insieme a tante altre proposte di marchi altrettanto validi come Saturnia, Gural, Artur Krupp,  li trovate nella sezione piatti in porcellana.

Se dunque state pensando di rinnovare le vostre porcellane, approfittate dei prezzi del nostro store on line, e ordinatele al più presto per garantirvi la consegna prima di Natale!
 
Iscriviti alla nostra NEWSLETTER e rimani aggiornato su tutte le ULTIME NOVITÀ e OFFERTE SPECIALI di Facco Hotel!