Tutte le Novità a Prezzo Speciale!

 
Ultimi sprazzi d’estate e qualche accenno d’autunno invitano a gustare gli ultimi cocktail ed aperitivi, così come a concedersi un buon whisky on the rocks, dopo cena.
Tra gli articoli novità di FaccoHotel, di questi giorni, troverete gli stampi in silicone speciali per il ghiaccio, a forma di diamante, di sfera e di cubo. Sono dell'azienda THE BARS, una realtà tutta italiana, specializzata in prodotti destinati alla ristorazione ed in particolare, ai bar.
I prodotti della The Bars - che vanno dagli Shaker, alle palette per il ghiaccio, ai taglieri, ai mixing glass - sono 100 % Made in Italy, fatti con materiali di prima scelta e accuratamente controllati.
 
Per ampliare ancor di più la gamma di proposte nel campo bicchieri in vetro, sono state inserite tre nuove referenze della linea Elysia di Pasabahce: il bicchiere whisky da cl.21, quello da cl.35,5 ed il long drink da cl.44,5. E’ stato poi aggiunto il bicchiere Bollicine Oro affianco ai nove colori già disponibili ed il bicchiere della linea Diony.
 
Sempre tra le novità, Faccohotel ha inserito a catalogo una nuova linea di piatti chiamata Thunder; si tratta di un prodotto di altissimo livello, in fine porcellana colorata sottosmalto con decorazione oro anch’essa sottosmalto, idonea all’uso alimentare e soprattutto garantita per il lavaggio industriale. Molto belli e sicuramente d’effetto sono il piano gourmet per la presentazione di antipasti, dolci al cucchiaio o piatti unici ed il piatto pasta a cappello con falda larga, ormai utilizzatissimo per qualsiasi tipo di pietanza.
 
Se volete scoprire tutte le altre novità a prezzo speciale di FaccoHotel, cliccate qui e troverete tra le altre cose, taglieri in legno monoporzione a € 1,15 + iva (della stessa azienda degli Ice Cube Molder, la The Bars), piatti pasta Monaco della Stoneware, nei colori grigio e nero, bilancia digitale da precisione peso 200 gr. divisione 0,10 grammi a soli € 9,50 + iva.
 
Visitate il nostro sito www.faccohotel.com, perché oltre alle novità a prezzo speciale, pubblichiamo periodicamente gli articoli più venduti e le offerte del nostro outlet.
Iscriviti alla nostra NEWSLETTER e rimani aggiornato su tutte le ULTIME NOVITÀ e OFFERTE SPECIALI di Facco Hotel!