Estate, vacanze, relax e … tanto appetito!


Cosa c’è di più gustoso e piacevole, se non una grigliata di carne o pesce, un veloce hot-dog, un toast farcito per i ragazzi o una gustosa piadina ripiena di verdure di stagione grigliate?

Faccohotel ha le piastre e le griglie più adatte per i professionisti del settore: hotel, ristoranti, bar, catering che vogliano offrire ai loro clienti pietanze cucinate a regola d’arte.
 

Piastre in ghisa smaltata rigata, sono disponibili ad esempio nelle versioni 

Le caratteristiche principali della ghisa sono che: è un ottimo accumulatore e conduttore di calore, permette la conservazione omogenea della temperatura e consente una cottura uniforme dell'alimento. 

Se i volumi però sono maggiori e avete bisogno di piastre e griglie più grandi e più performanti, allora potrebbero interessarvi

  • le piastre in ghisa Top, singole da cm 38 x 40 x 19 e 1200 Watt di potenza oppure doppie (rigate e lisce) da cm 51,5 x 40 x 19 e 1800 Watt di potenza. Il rivestimento è in smalto alimentare antigraffio e antiacido, la struttura è in acciaio inox, con interruttore di accensione, lampada doppia, e regolazione termostatica sino a 300 gradi.
  • oppure le piastre in acciaio inox satinato, da cm 51 x 44 x 14 e 2400 Watt di potenza, con canalina tutta intorno per lo scolo dei grassi, lisce e rigate, doppio interruttore di accensione.

Sono molto utilizzate per grigliare carni, pesce e verdure, anche le piastre in pietra lavica, come quella che vi proponiamo noi di Faccohotel, della Lotus Spa, con due griglie regolabili e inclinabili gestibili autonomamente, cottura a gas, montate su mobile aperto in acciaio inox 18/10. 

Per le piastre e le griglie più “piccole”, abbiamo inserito i prezzi, mentre per le macchine più potenti, preferiamo confrontarci direttamente con il cliente e fargli un preventivo personalizzato. 

Pertanto, per qualsiasi info su caratteristiche e prezzi, contattateci a questo link oppure telefonate allo 049/552879.

Iscriviti alla nostra NEWSLETTER e rimani aggiornato su tutte le ULTIME NOVITÀ e OFFERTE SPECIALI di Facco Hotel!