Bicchieri e stoviglie brillanti e puliti

Igienizzati, puliti e sanificati: così dovrebbero essere tutti i luoghi di lavoro dove vengono maneggiati alimenti e bevande. 
Le norme in materia sono molto rigide ed in caso di controlli, le sanzioni sono importanti.
 
Ai nostri clienti che operano nei settori della ristorazione, della grande distribuzione, della collettività, proponiamo una vasta gamma di prodotti per

  • la detersione di stoviglie e macchinari,
  • la pulizia dei pavimenti e delle superfici di lavoro
  • e la detersione delle mani.
Chi lavora nel settore della ristorazione e dell'hotellerie, sa quanto importante sia avere bicchieri brillanti, senza aloni e residui di calcare.

 

Il detergente per lavastoviglie Amuchina da 6 kg, è indicato per il lavaggio con macchine professionali di stoviglie, bicchieri, posate e pentole ed è particolarmente indicato in presenza di acque dure. E' composto di idrossido di sodio, sequestranti organici e disperdenti in base acquosa e non contiene fosfati. Ha delle grosse proprietà sgrassanti e restituisce stoviglie brillanti e senza residui di calcare. In caso di incrostazioni pesanti, noi consigliamo di lasciare prima in ammollo le stoviglie, con qualche grammo di detergente (da 2 a 5 grammi per litro d’acqua). Questo modello di detergente non va utilizzato quando in locale si adoperano macchine con impianto di depurazione e/o addolcitore per acque.
 
Per una perfetta pulizia e igiene dei pavimenti, dei lavelli, delle superfici smaltate e plastificate, vi suggeriamo il lavapavimenti igienizzante neutro profumato da 5 lt, di Amuchina. E’ un detergente sanificante a base di Bardac 22 - didecil-dimetil ammonio cloruro e alcol etilico – che non contiene sostanze abrasive e non produce graffi o striature.
Alcune delle sue caratteristiche sono: 

  • che non genera schiuma, 
  • non necessita di risciacquo
  • e si applica direttamente sulla superficie da pulire con carta monouso o con un panno. 
Le dosi consigliate sono da 10 a 50 gr per 10 litri d’acqua. 
Entrambi questi prodotti sono disponibili dal nostro catalogo, a prezzi ribassati. 
 
Consultate la sezione dedicata ai detergenti e contattateci se avete bisogno di ulteriori info. 
Iscriviti alla nostra NEWSLETTER e rimani aggiornato su tutte le ULTIME NOVITÀ e OFFERTE SPECIALI di Facco Hotel!