Buone Feste da Faccohotel


A pochi giorni dalla fine del 2018, vorremmo riservare questo spazio ai nostri clienti.

Ai vecchi clienti che continuano a darci la loro fiducia e a sceglierci come fornitori per le loro attività; ai nuovi clienti che si sono avvicinati a noi per la prima volta e hanno contribuito a farci crescere, a migliorare e ad allargare la nostra offerta.


I prodotti più acquistati quest’anno, rientrano nelle categorie

 
  • Contenitori in plastica polietilene policarbonato
  • Bicchieri, calici, vetro
  • Pentolame e teglie
  • Piatti in porcellana
  • Abbigliamento.

E proprio in merito ad alcune di queste categorie, abbiamo in programma per il 2019 un sacco di novità.

Inseriremo anche diversi nuovi prodotti per le linee dedicate alla pasticceria, alle attrezzature “tecniche” da cucina e alla linea BARMAN.

Sono ormai quasi 9 anni che siamo presenti sul web con il nostro shop on line, dove ci rivolgiamo ai professionisti della ristorazione, del catering, dell’alberghiero, delle comunità, con migliaia di prodotti. La gestione online degli ordini (per i quali non imponiamo nessun minimo di acquisto), ci permette di essere competitivi sui prezzi, veloci nell’elaborazione degli ordini e rapidi nelle spedizioni in tutta Italia.

A tutti i nostri clienti rinnoviamo dunque il nostro GRAZIE, facciamo i più sinceri auguri di un Sereno Natale e di un 2019 prospero e positivo! Seguiteci sul nostro sito, sulla pagina Facebook e sarete informati su tutte le novità.

Vi ricordiamo anche le nostre prossime chiusure: siamo chiusi il 24 pomeriggio, il 25, il 26 ed il 31. Riapriamo il 2 gennaio.


BUONE FESTE
da tutto lo STAFF di Faccohotel!
 

Iscriviti alla nostra NEWSLETTER e rimani aggiornato su tutte le ULTIME NOVITÀ e OFFERTE SPECIALI di Facco Hotel!