I Piatti Avanos colorano la tavola e durano nel tempo


Resistenti , colorati e … belli!
I piatti e le insalatiere AVANOS della GURAL sono un mix tra Oriente e Occidente; realizzati in porcellana Bone China (la più resistente tra le ceramiche per uso alimentare) vengono sottoposti ad una speciale lavorazione, una doppia cottura (prima e dopo la colorazione) che li rende estremamente resistenti 

  • alle infiltrazioni di cibo, olio e altri condimenti
  • e ai frequenti lavaggi industriali, ad alte temperature.
A proposito di lavaggi e lavastoviglie industriali, le porcellane Avanos sopportano egregiamente lo shock termico derivante dal lavaggio rapido e dalla sterilizzazione a 90° e la speciale colorazione sottosmalto non viene intaccata.

Le colorazioni disponibili sono due, AZZURRO e TERRA, entrambe molto delicate e dall’aspetto rustico. La loro bellezza sta anche nell’essere molto versatili, adatte sia ad un servizio “casalingo” che di alta ristorazione. 
 
All’interno dello shop on line di FaccoHotel, sono disponibili: piatti piani da 27 e 30 cm, piatti fondi da 20 cm, piatti pasta da 26 e 30 cm, piatti frutta da 21 cm, insalatiere da  19 cm e piatti ovali da 34x20 cm, oltre a tazzine e piattini da thè e caffè
 
Consultate la categoria “Porcellana” nel nostro sito e alla voce insalatiere in porcellana e piatti in porcellana, avrete la possibilità di effettuare il vostro ordine online.
 
Iscriviti alla nostra NEWSLETTER e rimani aggiornato su tutte le ULTIME NOVITÀ e OFFERTE SPECIALI di Facco Hotel!