Contenitori isotermici in polipropilene

Il materiale di cui si compongono rispetta tutte le norme dell'HACCP , è sicuro e certificato, pertanto è adatto al contatto con sostanze alimentari, non cede odori né altera i sapori e, grazie alle sue caratteristiche, protegge gli alimenti da sollecitazioni esterne.

I contenitori in polipropilene che vi proponiamo sono infatti maneggevoli e con spigoli arrotondati per facilitarne l'uso da parte degli operatori che li utilizzano.

Sono contenitori ideali ed indispensabili per ristoranti, panifici e pasticcerie che offrono un servizio di consegna a domicilio. Sono poi largamente utilizzati dai catering che hanno chiaramente necessità di mantenere la temperatura giusta per le pietanze durante il trasporto nelle mense, negli uffici o nelle scuole dove effettuano la consegna dei pasti.

A questo proposito dunque oggi vi proponiamo i contenitori isotermici di Pavoni, azienda italiana specializzata in questo settore da 40 anni.

I contenitori isotermici di Pavoni sono ideali per il trasporto delle teglie gastronorm e delle teglie da pasticceria cm.60x40; le misure disponibili sono molteplici e tutte presenti nel ns.catalogo.

In particolare vi proponiamo i modelli con codice 100138 e 100055 . Sono prodotti sovrapponibili e rispettano gli standard qualitativi e le regolamentazioni di settore.

Disponibili entrambi in varie altezze

sono perfetti per garantire il trasporto del cibo senza compromettere la sua conservazione. Date subito un’occhiata alla nostra categoria dei contenitori isotermici e scegliete quelli più utili alla vostra attività!

Iscriviti alla nostra NEWSLETTER e rimani aggiornato su tutte le ULTIME NOVITÀ e OFFERTE SPECIALI di Facco Hotel!