Cantine aperte 2018 e le nostre categorie dedicate al vino

Giunta alla XVI edizione Cantine aperte, l’evento nazionale organizzato dal Movimento Turismo del Vino, torna puntuale il 26 e 27 maggio. Dal nord al sud della penisola circa 1000 cantine e realtà vinicole proporranno una 2 giorni con degustazioni delle loro produzioni da offrire ad intenditori e wine lovers. Le affluenze per questo evento saranno numerose e oltre a degustare ottimi calici di vino sarà possibile assaggiare anche le prelibatezze culinarie proposte per l’occasione.L’iniziativa nata nel 1993 è arrivata al 2017 superando il milione di partecipanti.

Sei anche tu tra coloro che proporranno degustazioni ed assaggi il prossimo weekend, in occasione dell’evento eno-turistico più atteso dell’anno?

Nella nostra sezione wine bar e in quella dedicata ai bicchieri e calici in vetro troverai tutti i prodotti adatti all’evento. Potrai scegliere tra calici per ogni tipologia di vino e utensili per servire il vino in modo professionale.

I calici e i bicchieri che noi di Faccohotel ti proponiamo sono di diverse tipologie: vetro, vetro temperato, vetro cristallino sonoro superiore e lixium; una varietà ideale per servire ogni tipologia di vino, acquistabile direttamente online. Presentiamo anche una categoria di accessori, perché possiate offrire i vostri prodotti con un servizio impeccabile.

Tra questi:

  • tappi salva aroma
  • versatori
  • pompe salvavino
  • assorbigocce

e molto altro.

Faccohotel ti propone tutta la sua esperienza e un’ampia scelta di accessori per la ristorazione che sono indispensabili per la tua attività.

Iscriviti alla nostra NEWSLETTER e rimani aggiornato su tutte le ULTIME NOVITÀ e OFFERTE SPECIALI di Facco Hotel!