Pagamenti online: come effettuarli

Questa implementazione è stata inserita per risolvere le problematiche e le difficoltà degli utenti a concludere i loro acquisti on line. Per i clienti che effettuano il loro ordine via mail o via telefono o per i clienti che, una volta inviato l’ordine, volessero aggiungere altri articoli o eliminare quelli non disponibili in pronta consegna, la funzione Pagamenti on line è lo strumento ideale per pagare con carta di credito in soli due passaggi senza dover annullare e rifare l’ordine in toto.

Il suo funzionamento è molto semplice; una volta ricevuta via mail la conferma d’ordine da parte dello staff di Faccohotel, con indicato l’importo effettivo da pagare, cliccate sul tasto rosso in alto a destra. A questo punto si aprirà una finestra nella quale dovete inserire due soli dati: la causale (per facilitare il riconoscimento del pagamento vi consigliamo di inserire il numero della conferma d’ordine) e l’importo. Cliccando sul tasto Paga verrete reindirizzati al sito protetto Moneta on line del gruppo Intesa San Paolo dove potrete concludere la transazione inserendo i dati della vostra carta.

Vi ricordiamo che il carrello temporaneo che visualizzate nel momento in cui state predisponendo un ordine non vi dà l’importo totale dell’ordine se non inserite la provincia di destinazione per il calcolo delle spese di spedizione !

Inoltre, per considerare un ordine correttamente concluso dovete ricordarvi di inviarlo a Faccohotel confermandolo, previa registrazione al sito stesso. Se effettuate un pagamento tramite la funzione Pagamenti on line senza prima aver inviato l’ordine, saremmo costretti a rimborsarvi la cifra versata in quanto non abbiamo nessun dato circa la persona/azienda che ha pagato e nemmeno circa gli articoli ipoteticamente acquistati.

Per qualsiasi dubbio o informazione non esitate a contattarci!

Iscriviti alla nostra NEWSLETTER e rimani aggiornato su tutte le ULTIME NOVITÀ e OFFERTE SPECIALI di Facco Hotel!