Porcellane Gural: vi presentiamo l’elegante linea Valencia

Gural offre porcellane alberghiere di ottima qualità, resistenti ed eleganti, dalla linea raffinata, perfetta sintesi di classe e pregio ad un ottimo prezzo!

Fondata nel 1989 è una realtà di dimensioni importanti, con un sito produttivo di ben 275.000 metri quadri che esporta in ben 52 paesi in tutto il mondo.
Tutte le sue porcellane si caratterizzano per un ottimo livello qualitativo, una colorazione bianca, una resistenza agli urti ottima ed un buon rapporto qualità/prezzo rispetto alle aziende concorrenti di pari fascia di mercato.

I prodotti di Gural sono realizzati con tecniche di produzione avanzate e sono certificati da TSE e ISO 9001 standard di qualità.

La linea Valencia viene prodotta nel formato rettangolare con bordi ondulati e si presenta come una linea particolare, un oggetto di design che valorizza le vostre portate con gusto ed originalità.
Un’ ottima soluzione per presentare i vostri primi piatti o per i vostri creativi dessert è, ad esempio, il piatto piano cm 40x28; oppure la coppa cm 24x23 per servire belle insalate colorate.

Scoprite tutta la linea e scegliete i piatti che più potranno ispirare le vostre idee!

Iscriviti alla nostra NEWSLETTER e rimani aggiornato su tutte le ULTIME NOVITÀ e OFFERTE SPECIALI di Facco Hotel!