Abbigliamento: approfittate della spedizione gratuita!

Scegliendo i nostri capi acquisterete abiti resistenti, facili da lavare e da stirare. L’abbigliamento che vi proponiamo è in cotone, cotone satin e tencel, tutte fibre naturali che sono anallergiche, traspiranti, eccezionalmente forti e resistenti all’usura.

Visitate subito la sezione dedicata in cui potrete trovare: giacche da cuoco, pantaloni, grembiuli, camici, camicie, casacche, calzature e molti altri articoli essenziali per l’outfit delle vostre giornate lavorative.



Se avete dubbi sulle taglie potete prendere visione della tabella che trovate cliccando su Guida alle taglie, all’interno della scheda prodotto. Abbiamo inserito questo strumento per facilitarvi nella corretta individuazione del capo giusto per voi. Per ogni taglia trovate le misure precise di circonferenza torace, vita, bacino, lunghezza manica, polso, collo e molto altro ancora, tutti dati utilissimi per agevolare il vostro shopping.

Inoltre, acquistando dal nostro catalogo di abbigliamento,per ordini di importo superiore a 35 euro (IVA esclusa) spediamo gratuitamente in tutta Italia, isole comprese.

Che aspettate approfittate subito di questa opportunità!

Vi ricordiamo inoltre, che per la restante merce e per ordini superiori alle 300 euro (IVA esclusa), la spedizione è gratuita in tutta Italia (eccetto per le isole e le aree disagiate). Eventualmente, vi invitiamo a verificare le nostre condizioni di vendita e per qualsiasi dubbio contattateci.

Iscriviti alla nostra NEWSLETTER e rimani aggiornato su tutte le ULTIME NOVITÀ e OFFERTE SPECIALI di Facco Hotel!