Le attrezzature per pizzeria: sicuri che non vi manchi nulla?

 La pizza si sa è uno dei cibi più amati da tutto il mondo tanto da essere stata, recentemente, riconosciuta come Patrimonio dell’Umanità, e se questo è già un ottimo punto di partenza, valorizzarne la resa grazie a strumenti utili ne decreta il vero successo!

Gli ingredienti principali dell’impasto per la pizza sono noti: farina, acqua, sale, olio di oliva e lievito. Oggi, che la pizza viene proposta anche con farine alternative come la farina di kamut, quella di farro, di canapa ecc., per eseguire le delicate fasi di preparazione dell’impasto è necessario avere a disposizione strumenti professionali della migliore qualità.

Ti invitiamo, dunque, a visitare la nostra categoria di attrezzature per pizzeria, in cui potrai scegliere tanti prodotti Made in Italy realizzati dai principali produttori tra cui Lilly Codroipo, Gimetal, Pavoni, Giganplast e Nord Contenitori.

In particolare, ti proponiamo il nostro contenitore per pizza Pavoni impilabile in polipropilene. E’ un accessorio indispensabile per la lievitazione del tuo impasto. E’ un prodotto conforme alle normative HACCP.

Scoprilo subito!

Iscriviti alla nostra NEWSLETTER e rimani aggiornato su tutte le ULTIME NOVITÀ e OFFERTE SPECIALI di Facco Hotel!