Nuovo obiettivo post vacanze? Rinnovare la vostra attrezzatura da cucina!

A questo proposito Facco Hotel vi propone di rinnovare la vostra attrezzatura professionale da cucina. Ecco perchè oggi vi presentiamo la gamma di pentole Grand Gourmet di Sambonet Paderno!
 

Ispirate alle pentole dei grandi chef sono l'ideale per ogni sistema di cottura. Sono realizzate con uno speciale fondo termodiffusore a tre strati (inox-alluminio-inox). La finitura interna ed esterna è satinata e i manici in tubolare, anch'essi in acciaio, combinano perfettamente la praticità e la resistenza al calore. Queste sono le caratteristiche principali delle pentole Grand Gourmet di Paderno, Made in Italy, progettate per i cuochi professionisti.


Sambonet Paderno Industrie
è un marchio prestigioso nell'ambito della cucina professionale. Scegliendo questo marchio scegliete la garanzia di prodotti di qualità e una gamma completa di elementi che viene implementata costantemente. Un catalogo completo che Facco Hotel vi propone nella categoria dedicata al pentolame e alle teglie .

Scegliete tra: cassuerole, pentole e coperchi, tegami inox e padelle di tutte le misure.

Rinnovate o arricchite la vostra attrezzatura da cucina con pentole di qualità che elevino il livello delle vostre proposte culinarie.

Fate ripartire la vostra fantasia e creatività in cucina con una linea di pentole professionali considerate il Top!

Iscriviti alla nostra NEWSLETTER e rimani aggiornato su tutte le ULTIME NOVITÀ e OFFERTE SPECIALI di Facco Hotel!