Stampi in silicone: alla scoperta di nuove idee per la pasticceria!

Tra i prodotti per la pasticceria professionale, disponibili per l’acquisto online nella nostra sezione dedicata, vi proponiamo un interessante catalogo di stampi e forme per le vostre creazioni dolci e, perché no, anche salate.
 
 
I vantaggi di utilizzare gli stampi in silicone per pasticceria sono molteplici ed, in particolare, riguardano le loro proprietà. I nostri stampi sono antiaderenti, elastici, resistenti all'usura, alle alte temperature e all'ossidazione. Si possono utilizzare a temperature da -40° a +280° con una resistenza di circa 2000 cotture. Non dimentichiamo, inoltre, la praticità di questi prodotti che si possono ripiegare e arrotolare per riporli nei cassetti e il loro lavaggio può avvenire direttamente in lavastoviglie.
 
 
 
 
Pavoni, il marchio da noi trattato, è nel mercato della pasticceria e gelateria professionale da oltre 30 anni e  realizza stampi in silicone, Made in Italy, garantendo prodotti che rispettano le caratteristiche richieste dalle normative vigenti.
 
Nel nostro catalogo potrete scegliere tante forme e dimensioni per realizzare dessert unici: stampi multiporzione, stampi per muffin, tortiere classiche e tortiere con soggetti a tema.
I nostri stampi in silicone saranno la soluzione perfetta per esaltare la creatività e personalizzare le vostre dolci proposte.
 
Iscriviti alla nostra NEWSLETTER e rimani aggiornato su tutte le ULTIME NOVITÀ e OFFERTE SPECIALI di Facco Hotel!