Hai bisogno di tegami e pentole?

Si "scaldano" le cucine per allestire i menu di Pasqua e Pasquetta.
Professionali o casalinghe, le cucine si riempiono di profumi e colori in questo periodo in cui si preparano ricette primaverili con i primi ortaggi di stagione e le erbe spontanee, ma anche succulenti lasagne e arrosti, grigliate saporite e tante verdure.
Faccohotel è il tuo punto di riferimento per pentole, padelle e tegami di ogni forma e dimensione, in alluminio, acciaio, rame, antiaderenti, in terracotta. 
Tra i più utilizzati per la preparazione di lasagne e arrosti, ci sono sicuramente i tegami in alluminio rettangolari di Fasa Pentole. Alluminio spessore 3 mm, fondo ampio, manici in acciaio inox anticalore. Il più piccolo misura 30 x 24 x 7H, il più grande 90 x 50 x 13H.
Chi preferisce l'antiaderente, sceglierà i tegami in alluminio antiaderente, rettangolari, con maniglie a snodo circolari in acciaio inox e fondo 3 mm. Il più piccolo misura 35 x 26 x 7H, il più grande 60 x 40 x 10H.
Fasa Pentole è una garanzia per la ristorazione professionale, ma può essere un ottimo investimento anche per la tua cucina di casa.
Scopri nel nostro sito tutte le pentole e i tegami per la tua attività. Disponiamo di un vastissimo assortimento di pentole, padelle, bistecchiere, tegami, casseruole, vaporiere e cuocipasta. Tutto delle migliori marche e con prezzi molto competitivi!
Ordinare è semplice e veloce e le spedizioni sono rapide e accurate.
Scrivici a info@faccohotel.com per tutte le tue esigenze. 
 
Iscriviti alla nostra NEWSLETTER e rimani aggiornato su tutte le ULTIME NOVITÀ e OFFERTE SPECIALI di Facco Hotel!