SIGEP 2023 - Rimini dal 21 al 25 Gennaio 2023

SIGEP è l'appuntamento professionale più importante al mondo, dedicato al Gelato Artigianale e all'Arte del Dolce.
Giunto alla 44° edizione, The Dolce World Expo si svolge dal 21 al 25 gennaio 2023, in fiera a Rimini, in contemporanea con AB Tech Expo, il Salone Internazionale delle Tecnologie e Prodotti per la Panificazione, Pasticceria e Dolciario.
SIGEP è uno show internazionale che premia i talenti, promuove l’innovazione e favorisce l’esportazione delle eccellenze dolciarie italiane nel mondo.
Protagonista indiscusso di questo Salone, è sempre stato il gelato
A Rimini, l’arte dei grandi maestri gelatieri si fonde con il talento delle giovani leve, creando un’occasione unica di confronto, sperimentando tecnologie di ultima generazione e scoprendo le migliori novità sul mercato.
Al SIGEP si incontrano tutti i componenti delle filiere: esercenti, catena distributiva, aziende produttrici, associazioni di categoria e media.
 
Su 129.000 mq di area espositiva, i visitatori sono guidati alla scoperta di percorsi tematici focalizzati sui 5 settori principali, Gelateria, Pasticceria, Cioccolato, Panificazione e Caffè, interconnessi in modo da unire in un’unica visione globale il mondo del Dolce.
Sono attesi più di 130.000 visitatori, da tutto il Mondo, in particolare da FRANCIA, GERMANIA, SPAGNA, ROMANIA, GRECIA, SLOVENIA, GRAN BRETAGNA, BELGIO, CROAZIA, SVIZZERA.
Nel nostro shop on line potrete trovare tanti dei prodotti appartenenti alle categorie pasticceria, panificio, pizzeria, in esposizione al Sigep. 
Trattiamo i migliori marchi italiani e i brand internazionali più affermati e abbiamo a disposizione migliaia di articoli professionali per il settore HoReCa
Per qualsiasi info sui nostri prodotti, scrivete a info@faccohotel.com oppure chiamate 049 552879. 
 
Iscriviti alla nostra NEWSLETTER e rimani aggiornato su tutte le ULTIME NOVITÀ e OFFERTE SPECIALI di Facco Hotel!