Macchine e attrezzature professionali

Da più di 50 anni, siamo presenti nel settore delle forniture per la ristorazione professionale e per tutte le attività del settore Ho.Re.Ca.
Oggi vorremmo dedicare la nostra news a farvi conoscere un ambito meno conosciuto della nostra azienda, ma ugualmente importante. 
Quello dedicato alle macchine, alle attrezzature, ai macchinari.
Parliamo per esempio delle macchine per il sottovuoto, professionali, sia ad estrazione con barra saldante e struttura in abs o in acciaio inox, perfette per le piccole quantità di ristoranti e trattorie, sia quelle a campana digitali idonee per l'aspirazione di tutte le tipologie di cibi, crudi o cotti, con o senza sughi. Per tutti i modelli, abbiamo anche a disposizione i relativi sacchetti, lisci o goffrati.
Il bel clima di queste settimane invita ancora alle grigliate e sono ancora molte le sagre in giro per l'Italia; non solo le classiche grigliate di carne alla brace, ma anche gustosissimi arrosticini, preparati con le nostre macchine tagliaspiedini, da 54 e 225 pezzi, in acciaio inox ed interno in polietilene ad uso alimentare.
Per la vostra attività di bar, pizzeria d'asporto, gastronomia, proponiamo le tostiere, da quella verticale a 2 pinze, a quella a nastro, fino a quella professionale con 6 pinze.
Ma sono tante altre le proposte di macchine e macchinari per la ristorazione professionale, dalle macchine per il ghiaccio, alle affettatrici, le cuocipasta e le friggitrici.
Le trovate tutte nel nostro sito, con foto e descrizioni.
E per qualsiasi informazione, potete contattarci via mail scrivendo a info@faccohotel.com o chiamare lo 049/552879.
Iscriviti alla nostra NEWSLETTER e rimani aggiornato su tutte le ULTIME NOVITÀ e OFFERTE SPECIALI di Facco Hotel!