Parlano di noi ...

Porcellane di qualità, posate delle migliori marche, bicchieri e calici per ristoranti e hotel, attrezzi per pasticcerie, bar, pizzerie e macellerie ... Faccohotel è questo e molto altro.
La prestigiosa rivista on line Italiaatavola.net ci ha dedicato un bell'articolo, con particolare riguardo alle porcellane da tavola, che rappresentano una delle principali categorie presenti nel nostro sito, con centinaia di articoli.
Aziende italiane come Tognana, Saturnia e MPS, ma anche brand stranieri con cui lavoriamo molto bene come Gural, Churchill e Sango, rendono più belle, eleganti e colorate, le tavole dei vostri ristoranti, bar, pizzerie e hotel.
Piatti, tazze, antipastiere, pirofile, insalatiere e piatti da portata robusti, lavabili in lavastoviglie e duraturi. Cerchiamo di selezionare e proporvi articoli dei produttori più affermati e prestigiosi, per garantirvi lunga durata, eccellenti prestazioni, facilità di lavaggio e manutenzione.
A questo link potete trovare tutte le nostre proposte in fatto di porcellane per la vostra attività di ristorazione, hotellerie, pasticceria, bar, panificio, pizzeria, catering, gastronomia.
Troverete inoltre tante belle proposte per la tavola di casa vostra, per i vostri momenti di convivialità con famiglia e amici. Bicchieri colorati, mini porcellane da antipasto, tovaglioli di carta, candele, alzate per dolci, attrezzi per decorare le torte, e tutto l'occorrente per pulire e igienizzare. 
Se volete leggere l'articolo completo, cliccate qui!

Iscriviti alla nostra NEWSLETTER e rimani aggiornato su tutte le ULTIME NOVITÀ e OFFERTE SPECIALI di Facco Hotel!